Frank Lampard ha un contratto che scade a giugno e potrebbe lasciare già ora il Chelsea. Il giocatore è stato accostato all'Inter, ma l'ingaggio pesante fa pensare che la società nerazzurra virerà su altro. La Lazio, altra squadra italiana candidata all'acquisto del centrocampista blues, avrebbe invece - secondo La Gazzetta dello Sport - programmato un blitz a Londra per cercare di convincere direttamente il giocatore con cui finora si è parlato solo indirettamente. Lotito e il ds biancoceleste Tare potrebbero sbarcare in Inghilterra per tentare il colpo. Si tratta di un'operazione difficile per l'ingaggio elevato: per sbarcare in Italia sarebbe necessaria l'accettazione di un ridimensionamento dello stipendio da parte del calciatore.
inter allestero
GdS – Lampard, pronto il blitz della Lazio…
Frank Lampard ha un contratto che scade a giugno e potrebbe lasciare già ora il Chelsea. Il giocatore è stato accostato all’Inter, ma l’ingaggio pesante fa pensare che la società nerazzurra virerà su altro. La Lazio, altra squadra...
Di Lampard, ieri in conferenza stampa, Petkovic ha detto: "E' un grandissimo giocatore, lo dice la sua carriera, ma lo posso giudicare solo se lo vedo sul campo, per il resto sono discorsi inutili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA