Il futuro di Sinisa Mihajlovic sulla panchina della Sampdoria non è del tutto certo e, anzi, rimane in bilico. Il problema non riguarda nè i risultati legati al campo - ottimi da quando Sinisa è arrivato sulla panchina blucerchiata - né qualche tipo di dubbio alimentato dalla sua società: il problema riguarda solo lo stesso Mihajlovic, visto che l’allenatore serbo non ha ancora deciso se restare o meno alla guida della Samp.
inter allestero
Gds – Mihajlovic-Samp, futuro tutt’altro che certo. Dipende da lui, ha chiesto…
Il futuro di Sinisa Mihajlovic sulla panchina della Sampdoria non è del tutto certo e, anzi, rimane in bilico. Il problema non riguarda nè i risultati legati al campo – ottimi da quando Sinisa è arrivato sulla panchina blucerchiata...
La risposta a tutto ciò potremmo averla, in realtà, molto presto, entro 48 o al massimo 72 ore, quando i dirigenti della Sampdoria (ossia il presidente Garrone, l’ad Remondini e il ds Osti) incontreranno direttamente l’allenatore in un summit già programmato: è questa la notizia riportata oggi dalla Gazzetta dello Sport.
L’ex difensore nerazzurro, oltre che vice-allenatore all’Inter ai tempi di Mancini, è forte di un contratto con la Samp rinnovato automaticamente - fino al 30 giugno 2015 - grazie alla salvezza raggiunta in anticipo con la squadra, ma potrebbe comunque decidere di non continuare la sua avventura in quel di Genova. Nel summit programmato verranno messi sul tavolo non solo i progetti della società, ma anche il budget che la Sampdoria intende mettere a disposizione del tecnico. Mihajlovic sarà d'accordo? Il tecnico non baderà sicuramente al compenso economico: il suo unico pensiero è chiedere alla società rinforzi adeguati per far crescere la squadra. Vuole di più, e vuole una Samp più forte e più competitiva da comandare.
Gli altri desideri di Sinisa, sempre secondo la rosea, rimangono poi noti, e sicuramente tra questi le panchine di Inter e Lazio rappresentano una buona fetta di “sogno”. Per la panchina nerazzurra, con ogni probabilità, dovrà aspettare ancora un po’, vista la fiducia totale confermata dai massimi dirigenti all'attuale tecnico Walter Mazzarri.
Mercoledì prossimo è in programma il Cda blucerchiato. “Chissà se allora il futuro della Samp avrà ancora il volto dell'ex c.t. della Serbia”, si chiede la stessa Gazzetta…
© RIPRODUZIONE RISERVATA