Il viaggio in Brasile di Branca alla ricerca di Lucas Moura, lo sfogo di Mauro Zarate che invoca la cessione, le scelte di mister Ranieri, tutti chiari segnali che l'avventura di Zarate all'Inter sta volgendo al termine.
inter allestero
Genoa: il nuovo obiettivo si chiama Zarate
Il viaggio in Brasile di Branca alla ricerca di Lucas Moura, lo sfogo di Mauro Zarate che invoca la cessione, le scelte di mister Ranieri, tutti chiari segnali che l’avventura di Zarate all’Inter sta volgendo al termine. Ovvio...
Ovvio pensare che a Giugno la dirigenza nerazzurra deciderà di non avvalersi del diritto di riscatto del giocatore, ma anche l'ipotesi di altri 6 mesi di prestito peer l'argentino sembra essere diventata assai difficile. I rapporti tra giocatore e club si sono incrinati a causa di un amore mai sbocciato, a causa di prestazioni ben al di sotto delle aspettative.
Così Zarate si guarda intorno alla ricerca di un altro club in cui parcheggiarsi fino a Giugno, quando, con molta probabilità, tornerà di nuovo a Roma per poi fare le valigie e lasciare definitivamente l'Italia.
Nelle passate settimane si era parlato di un interessamento per lui da parte della Fiorentina, ma ora i viola smbrano puntare forte su Amauri. Secondo il quotidiano Tuttosport si sarebbe fatto avanti il Genoa pronto a riscattare il prestito dell'Inter alle stesse condizioni, con opzione per il riscatto fissata a 15 milioni ma senza obbligo di doverla far valere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA