inter allestero

Ibra al Real per amore (di Mou) o per vendetta (di Pep)…

Zlatan Ibrahimovic, secondo quanto riporta il quotidiano sportivo catalano El mundo deportivo, un anno dopo aver lasciato il club catalano, non ha ancora digerito la sua partenza dalla Spagna e sta preparando la sua vendetta personale al fianco di...

Alessandro De Felice

Zlatan Ibrahimovic, secondo quanto riporta il quotidiano sportivo catalano El mundo deportivo, un anno dopo aver lasciato il club catalano, non ha ancora digerito la sua partenza dalla Spagna e sta preparando la sua vendetta personale al fianco di Jose Mourinho, suo principale alleato. Sia il Real Madrid che l’allenatore portoghese lo avrebbero voluto la scorsa estate, ma i loro desideri non si realizzarono. Poi il passaggio al Milan con un prezzo di mercato decisamente basso: 24 milioni di euro.Andare al Milan, nonostante altri quattro anni di contratto col Barcellona, offriva ad Ibra la possibilità di cambiare aria, ma l’obiettivo era sempre quello: il Real Madrid. Lo svedese ha fantastici ricordi di Jose Mourinho all'Inter e, sapendo che il tecnico portoghese lo stima tantissimo farà di tutto per vestire i colori del Real. Giocare a Madrid con la rivale storica dei catalani sarà la sua particolare forma di vendetta contro Guardiola.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.