Lo chiamano metodo Raiola. Il noto procuratore sportivo potrebbe colpire ancora: da voce di sottofondo sta diventando una cosa possibile. Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare alla Juventus. "La Juve ha i numeri per Ibra", spiega SkySport24. Ci si riferisce alle vittorie della squadra bianconera, vittorie che da sempre attirano lo svedese. Il suo ingaggio è più alto di dieci mln di euro a stagione, ma pare si possa arrivare ad un ridimensionamento e ad una spalmatura in più anni. Dopotutto sembrava impossibile anche il passaggio al Psg, poi invece è successo. Parigi ha già stancato l'attaccante che potrebbe quindi scegliere di tornare in Italia.
inter allestero
Ibra alla Juventus? Elkann dice no: “Lui è il passato…”
Lo chiamano metodo Raiola. Il noto procuratore sportivo potrebbe colpire ancora: da voce di sottofondo sta diventando una cosa possibile. Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare alla Juventus. “La Juve ha i numeri per Ibra”, spiega...
Suggestioni per ora che si sono fatte notizia quando Nedved ha parlato di un ritorno possibile. John Elkann invece ha spiegato che "Ibra è la storia della Juve, ma per noi conta il gruppo e riusciamo a fare bene anche senza una superstar. Stiamo ormai pensando al futuro". I tifosi juventini che si sono visti abbandonati dal bomber nel 2006, nell'anno della retrocessione a tavolino in Serie B, lo rivorrebbero?
© RIPRODUZIONE RISERVATA