inter allestero

Ibrahimovic: “Ho chiarito tutto con il Milan…”. Allegri: “Thiago Silva resta”

Eva A. Provenzano

E’ bastato che dicesse ai giornalisti svedesi che il Milan non ha la possibilità di fare grossi investimenti per alzare un polverone. Quando Zlatan Ibrahimovic parla di sè, del suo futuro riesce sempre ad attirare l’attenzione. Non...

E' bastato che dicesse ai giornalisti svedesi che il Milan non ha la possibilità di fare grossi investimenti per alzare un polverone. Quando Zlatan Ibrahimovic parla di sè, del suo futuro riesce sempre ad attirare l'attenzione. Non tutti, dopo quella uscita, sono convinti che resterà a Milano, ma lui ha cercato di chiarire in ogni modo la sua posizione, anche il suo agente era intervenuto per dire che 'Ibra resta, punto'. Dal ritiro della Svezia, l'attaccante rossonero è tornato sulla questione: "Ci sono state un paio di telefonate ma la cosa importante è che ci siamo chiariti, sono situazioni a cui sono abituato".

Pare che una delle condizioni necessarie e sufficienti alla permanenza di Ibra sia quella di giocare in un club di campioni. Galliani ha precisato che per esempio Thiago Silva resterà e lo ha ribadito anche Allegri: "Sono convinto che Thiago Silva rimarrà al Milan. Il presidente Berlusconi è un grande esteta, un conoscitore di calcio che ha vinto tanto, sa che perdere Thiago Silva significherebbe perdere un elemento importante per noi".