inter allestero

Il Bayern vuole Vidal: per la Juve pronti 40 milioni

Riccardo Fusato

I contratti, si dice, sono fatti per essere stracciati. Ecco perché anche l’annunciato imminente rinnovo fra Arturo Vidal e la Juventus non può comunque lasciare tranquilli i bianconeri. Anche perché sulle tracce del fenomenale cileno si...

I contratti, si dice, sono fatti per essere stracciati. Ecco perché anche l'annunciato imminente rinnovo fra Arturo Vidal e la Juventus non può comunque lasciare tranquilli i bianconeri. Anche perché sulle tracce del fenomenale cileno si è messo un colosso del calibro del Bayern Monaco, che ha già dimostrato di non badare a spese quando vuole un giocatore.

Infoticker.ch parla di una prima offerta dal valore compreso fra i 35 e i 40 milioni di euro. Una bella tentazione per la società piemontese, che potrebbe cedere in caso di mancata qualificazione agli ottavi di Champions, obiettivo complicato dall'assenza di Pirlo. E di sicuro ci sarebbe argomenti interessante anche per 'King Arthur', che in passato aveva rifiutato proprio i bavaresi per la Juventus. Ma non è detto che la storia ripeta.