inter allestero

Il Borussia Dortmund vuole costruire il nuovo Lewandowski. Non solo Immobile ma…

Alessandro De Felice

Partito un Lewandowski bisogna farne un altro. Sarà questa la filosofia del Borussia Dortmund che dopo la partenza del suo bomber principe non si è perso certo in chiacchiere. L’arrivo di Ciro Immobile in Germania sembra ormai cosa fatta....

Partito un Lewandowski bisogna farne un altro. Sarà questa la filosofia del Borussia Dortmund che dopo la partenza del suo bomber principe non si è perso certo in chiacchiere. L'arrivo di Ciro Immobile in Germania sembra ormai cosa fatta. Il club tedesco ha trovato l'accordo sia con la Juventus che col Torino e verserà una cifra molto vicina ai venti milioni di euro. 

Immobile unico rinforzo? Niente affatto. Anzi, a dirla tutta, il posto da titolare di Ciro non è per niente garantito. Il Borussia Dortmund ha acquistato (per dieci milioni di euro) anche Adrian Ramos dall'Herta Berlino e a partire dalla prossima stagione, Jurgen Klopp potrà contare anche sulle prestazioni del forte attaccante colombiano, che nel corso della passata stagione ha collezionato la bellezza di 16 gol e 8 assist.