inter allestero

Il City ha scelto: Ibra al posto di Balotelli

Eva A. Provenzano

Non ne può più manco lui delle sue piazzate. Mancini – secondo il Daily Star – si sarebbe stancato dei suoi colpi di testa e si sarebbe già mosso per sostituire Mario Balotelli. La notizia data dal tabloid inglese è stata ripresa...

Non ne può più manco lui delle sue piazzate. Mancini - secondo il Daily Star - si sarebbe stancato dei suoi colpi di testa e si sarebbe già mosso per sostituire Mario Balotelli. La notizia data dal tabloid inglese è stata ripresa dal quotidiano italiano 'La Repubblica' che sulla sua home page sportiva scrive: "Mancio sta pensando seriamente di portare in Premier League Zlatan Ibrahimovic". Ebbene si, il Manchester City avrebbe individuato nello svedese l'alternativa a SuperMario. 

Ibra in realtà nei primi mesi di Milan aveva dichiarato di voler chiudere la carriera sulla sponda rossonera di Milano. Raiola, suo agente, l'aveva però smentito: secondo lui il suo assistito può ancora fare altre esperienze.

La Premier non c'è ancora nel suo lungo curriculum e Ibra, che gioca in prestito per la società di Berlusconi con un diritto di riscatto fissato a 24 mln di euro, riceverebbe dal City una cifra che si aggira intorno ai 230mila euro a settimana.