inter allestero

Il Lecce presenta Piatti e spera in Chevanton

Alessandro De Felice

“Nacho” Piatti, neo-acquisto del Lecce, è stato presentato al pubblico giallorosso nello stadio “Via del mare”; il centrocampista argentino, ormai ex Independiente, è stato accolto dal calore dei salentini, entusiasti del nuovo arrivato...

“Nacho” Piatti, neo-acquisto del Lecce, è stato presentato al pubblico giallorosso nello stadio “Via del mare”; il centrocampista argentino, ormai ex Independiente, è stato accolto dal calore dei salentini, entusiasti del nuovo arrivato in vista della prossima stagione in A.Piatti si è mostrato davvero felice della calda accoglienza dei tifosi, onorato di indossare la maglia giallorossa, e ha parlato del suo sogno: giocare nella nazionale argentina.

Intanto nella conferenza stampa, il Presidente del Lecce, Pierandrea Semeraro , ha manifestato, oltre l’entusiasmo per Piatti, anche una “speranza” circa il possibile ritorno di Chevanton (l'Atalanta ha deciso di non riscattare il calciatore avuto in prestito dal Siviglia).Con i nuovi acquisti, e con la probabile accoppiata Chevanton-Marilungo, gli abbonamenti potrebbero salire di molto. E’ questo, tra gli altri, l’obiettivo della dirigenza di Semeraro.