inter allestero

Il mercato delle altre: rivivi il live…

A cura di Dennis Magrì e Lorenzo Roca

Eva A. Provenzano

19.00 -  CALCIOMERCATO CONCLUSO!

18.59 - Ufficiale, Fiorentina: c'è Llama.

18.58 - Ufficiale: Afolabi rescinde con il Monaco

18.56 - Ufficiale, Bologna: dal Genoa arriva Gilardino

18.53 - Palermo e Parma: salta Ziegler che resta alla Juventus.

18.51 - Ufficiale, Parma: dallo Spezia arriva Solomon.

18.47 - La Sampdoria sta per chiudere per Nenè del Cagliari.

18.41 - Fiorentina, depositato il contratto di Toni.

18.37 - Torino: tramonta l'idea Barreto. Difficile anche l'arrivo di Giovanni Pasquale.

18.36 - Ufficiale, Siena: Rosina bianconero. Triennale per l'ex Torino.

18.34 - Ufficiale, Lazio: Berardi va all'Hellas Verona.

18.33 - Ufficiale, Siena: Zè Eduardo è bianconero.

18.31 - Ufficiale, Juventus: ecco Bendtner.

18.29 - Del Piero non ha rifiutato il Sion, ma riflette sulla possibilità di andare in Svizzera.

18.25 - Clamoroso: secondo quanto rivelato da Michele Criscitiello, la Fiorentina avrebbe preso Luca Toni dalla Juventus.

18.23 - Birsa passa dal Genoa al Torino.

18.21 - Ufficiale, Parma: salta Cacia. Va all'Hellas Verona.

18.20 - Ufficiale: Ryan Babel è un nuovo calciatore dell'Ajax.

18.18 - Ufficiale, Bologna: Ramirez al Southampton.

18.15 - Ufficiale, Palermo: ceduto Di Matteo al Vicenza.

18.14 - Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport', il Napoli avrebbe offerto al Brescia Leandro Rinaudo, ex difensore della Juventus.

18.13 - Ufficiale, Siena: Parravicini al Novara

18.12 - Peluso non andrà alla Juventus: lo assicura l'agente del calciatore, Beppe Bozzo.

18.11 - Siena, se sfuma Toni c'è Caracciolo.

18.10 - Parma, quasi fatta per Arteaga

18.09 - Genoa, Borriello indosserà la maglia numero 22 che era di Milito.

18.08 - Catania, Ricchiuti verso il Grosseto.

18.06 - Lo Swansea ha acquistato dal Valencia il centrocampista offensivo Pablo Hernandez per circa 7,5 milioni di euro.

18.05 - Catania, Morimoto non andrà alla Fiorentina.

18.04 - Borriello è del Genoa. Il calciatore ha firmato con il Grifone.

18.02 - Il Parma si è aggiudicato Manueal Alejandro Arteaga. L'attaccante venezuelano è stato prelevato dal Zulia.

18.01 - Ufficiale: Boakye dalla Juventus al Sassuolo.

18.00 - Un'ora alla chiusura del mercato.

17.59 - La Juventus prova a stringere per Federico Peluso. L'agente del terzino è nel box dei bianconeri.

17.57 - Siena, Toni ad un passo.

17.56 - La Sampdoria avrebbe chiesto 6 milioni alla Fiorentina per Nicola Pozzi, richiesta reputata esagerata dalla società toscana. 

17.55 - Ufficiale: Mayuka al Southampton.

17.53 - Llama sta firmando in questo momento con la Fiorentina.

17.50 - Catania, Antenucci ad un passo dallo Spezia. Lo rivela 'TuttoB.com'.

17.48 - Tra il Parma e la Juventus per Ziegler...il Palermo. I rosanero, infatti, hanno messo nel mirino il terzino bianconero.

17.37 - Ufficiale: Santiago Morero dal Chievo al Cesena in prestito.

17.35 - Sembrava vicino alla Fiorentina ed invece Ryan Babel il prossimo anno giocherà nella Eredevisie con la maglia dell’Ajax. Contratto di un anno per l’olandese, che aveva rescisso con l’Hoffenheim.

17.32 - Altro colpo del Manchester City. Il centrocampista del Benfica Javi Garcia passa alla corte di Mancini per circa 30 milioni di euro. Accordo su tutto mancano solo visite mediche e firma.

17.30 - A breve l’annuncio ufficiale: Cristian Llama è un nuovo calciatore della Fiorentina.

17.28 - Colpo del Tottenham che preleva dal Lione il portiere Hugo Loris. Sono in corso le visite mediche del calciatore. Ai francesi poco meno di 15 mln di euro.

17.26 - Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, non c'è ancora l'accordo tra Parma e Juventus per Reto Ziegler.

17.25 - Niente Parma per Daniele Cacia: l'attaccante del Lecce è ad un passo dallo Spezia.

17.23 - Laurent Nicollin, vicepresidente del Montpellier, a RMC France, conferma che Yanga-Mbiwa resterà nella squadra campione di Francia. Il difensore era stato vicino al Milan.

17.22 - Mauro Goicoechea a breve sarà un nuovo portiere della Roma

17.21 - Ufficiale: Moretti dal Catania al Modena.

17.20 - La Juventus cede in prestito alla Pro Vercelli il giovane Alberto Masi.

17.16 - Duello Genoa-Spezia per Fabiano Santacroce, difensore del Parma. Spezzini in vantaggio.

17.14 - Ufficiale: Ranègie all'Udinese.

17.11 - Ufficiale: Casarini al Cagliari.

17.10 - Era ad un passo dal Milan. Adesso, invece, Zè Eduardo è pronto per trasferirsi al Siena. Ad annunciarlo è lui stesso tramite il proprio profilo 'Twitter': "Sto arrivando. Farò di tutto per fare un grande campionato".

17.07 - Secondo quanto riferito da Michele Criscitiello, il Levante avrebbe chiesto informazioni al Siena riguardo Emanuele Calaiò, che dovrebbe comunque restare in bianconero.

17.05 - 'No' del Genoa al Torino per Birsa, che potrebbe restare in Liguria.

17.03 - Il Genoa aspetta il via libera dalla Roma per ufficializzare Borriello. C’è l’accordo per il prestito.

17.00 - Secondo quanto riferito da ‘TuttoB.com’, il Genoa avrebbe messo nel mirino Daniel Adejo, difensore della Reggina.

16.54 - Manca solo l’annuncio ufficiale ma è Daniel Sturridge il sostituto di Andy Carroll al Liverpool. L’accordo con il Chelsea è stato raggiunto.

16.47 - Spunta una nuova pista per l’attacco della Fiorentina: si tratta di Alfaro della Lazio, inseguito anche dal Genoa.

16.43 - Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà tramite il proprio sito web, è in corso una riunione tra l’entourage di Edinson Cavani ed il Napoli per il rinnovo del contratto. Il bomber guadagnerà circa 5 mln a stagioni compresi i bonus, mentre la clausola potrebbe essere superiore ai 60 mln.

16.37 - Fabrizio Cacciatore, ormai ex difensore della Sampdoria, si trasferisce in prestito all’Hellas Verona.

16.34 - Il terzino Agostini passa dal Cagliari al Torino.

16.32 - Tramite un comunicato, la Fiorentina comunica di aver ceduto Juan Manuel Vargas in prestito al Genoa. Allo stesso tempo, in Toscana, arriva Tomovic dal Grifone.

16.25 - Finita la telenovela Berbatov. Ha finalmente firmato per il Fulham per una cifra intorno a 7 milioni di euro.

16.22 - Sembrava fatta con il Brescia ed invece Massimo Volta, ormai ex difensore della Sampdoria, il prossimo anno giocherà nel Levante, squadra che milita nella Liga.

16.17 - Secondo quanto rivelato da ‘Tuttosport’, la Juventus avrebbe detto ‘no’ all’offerta del Wolfsburg per Fabio Quagliarella, che, quindi, con ogni probabilità, resterà in bianconero.

16.13 - L’Instituto de Cordoba, tramite il proprio sito web, ha ufficializzato l’invio del transfer al Palermo per Dybala, che sarà dunque a disposizione di Beppe Sannino per la prossima sfida di campionato contro la Lazio.

16.11 - Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, il Manchester City sarebbe ad un passo da Javi Garcia. L’offerta dei ‘citizens’ per il calciatore del Benfica è di circa 30 mln. Nel frattempo è stato ceduto Roque Santa Cruz al Malaga.

16.08 - Con la Juventus ai dettagli per la cessione di Reto Ziegler al Parma, Beppe Marotta continua a lavorare per regalare a Carrera Federico Peluso, terzino dell’Atalanta, che, secondo quanto rivelato da ‘Sportmediaset’, sarebbe stato bloccato. L’orobico si trasferirebbe a Torino con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 5 mln.

16.01 - La Fiorentina, sfumati Berbatov, Bendtner, Borriello e Bianchi, nelle ultime ore avrebbe fatto un piccolo sondaggio anche per Nicola Pozzi. Ma anche in questo caso c’è il ‘no’ dei blucerchiati.

15.57 - Non sarà alla Roma il futuro di Ivan Pelizzoli. Il portiere ex Padova, che già in passato ha militato nelle file della squadra giallorossa, è infatti un nuovo calciatore del Pescara, che, allo stesso tempo, ha ceduto Luca Anania ai biancoscudati.

15.53 - Secondo quanto riferito da 'Sky Sport 24', Julio Sergio, portiere della Roma, avrebbe rifiutato di rescindere il proprio contratto con la società capitolina. Il brasiliano, la scorsa stagione, ha giocato in prestito nel Lecce.

15.50 - Ora è ufficiale. L'olandese Rafael Van der Vaart ha sottoscritto con i tedeschi dell'Amburgo un contratto triennale. Al Tottenham circa 13 milioni di euro.

15.45 - Con Marco Borriello pronto a tornare al Genoa, la Fiorentina nelle ultime ore aveva messo nel mirino Rolando Bianchi, attaccante del Torino. Secondo quanto emerso negli studi di ‘Sky Sport’, però, la società granata avrebbe chiuso alle avances dei toscani. Continua, dunque, la ricerca dell’attaccante per i viola.

15.42 - Secondo quanto rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, avrebbe proposto al Genoa, uno scambio di prestiti con Mesbah in Liguria e Antonelli in rossonero. Trattativa mai cominciata, però, con il presidente del Grifone, Enrico Preziosi, che avrebbe rifiutato.

15.37 - Secondo gli ultimi rumors di mercato, l’Udinese è pronta a chiudere per Ranegie, attaccante che gioca in Svezia, tra le file del Malmoe.

15.21 - Tramite il proprio sito web, il Palermo comunica di aver ceduto le prestazioni sportive di Giulio Migliaccio alla Fiorentina: "L'Us Citta' di Palermo ha comunicato ufficialmente, sul proprio sito web, di aver ceduto alla Fiorentina Giulio Migliaccio. Il centrocampista si trasferisce al club viola a titolo temporaneo, con diritto di opzione". Altro colpo, dunque, della società viola, dopo gli acquisti di Viviano, Roncaglia, Cuadrado, Borja Valero, Pizarro, Aquilani ed El Hamdaoui.

14. 20 - Il Genoa ha preso Marco Borriello. Al termine di due giorni di trattative, il presidente Enrico Preziosi ha sbloccato l'empasse ed ha definito anche gli ultimi dettagli. Di conseguenza arriva il via libera per Alberto Gilardino, che diventa un attaccante del Bologna

13.33 - Il Celta Vigo ufficializza l'acquisto del coreano Park Chu-young dall'Arsenal.

13.30 - Affare fatto fra Napoli e Genoa: Giandomenico Mesto arriva in azzurro. Contemporaneamente, al Genoa arriva Damiano Ferronetti, svincolatosi dal Torino.

13. 20 - Il Milan ha annunciato ufficialmente l'acquisto di De Jong e anche l'acquisizione a titolo definitivo di Ferretti. Ecco i comunicati ufficiali del club di via Turati: 

- A. C. Milan comunica di aver acquisito dal Manchester City a titolo definitivo Nigel De Jong che ha sottoscritto un contratto al 30 giugno 2015.

12.25 - Il Manchester City ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante dello Swansea Scott Sinclair, 23 anni, per 8 milioni di euro più bonus.