inter allestero

Il Milan ne vende tre?

Riccardo Fusato

Un occhio al mercato in entrata, un altro a quello in uscita. In casa Milan si pensa, soprattutto, a sfoltire la rosa, così da incassare cash da investire per qualche elemento di spicco (Tevez). Il Diavolo continua a lavorare per trovare un...

Un occhio al mercato in entrata, un altro a quello in uscita. In casa Milan si pensa, soprattutto, a sfoltire la rosa, così da incassare cash da investire per qualche elemento di spicco (Tevez). Il Diavolo continua a lavorare per trovare un accordo per Robinho. Il Santos non ha ancora mollato la presa ma la trattativa resta bloccata (i rossoneri vogliono almeno 8/10 milioni, troppi secondo il Santos).

Robinho ma non solo. Altri due giocatori sarebbero pronti a fare le valigie. In partenza c'è sicuramente Emanuelson. L'olandese, di ritorno dal prestito al Fulham, non fa parte dei programmi della società, Sul giocatore ci sarebbe il Torino, pronto a dargli una chance importante, magari da titolare. Attenzione anche a Flamini. Con ancora un anno di contratto, il francese vorrebbe restare ma, al momento, c'è troppa distanza tra l'offerta del Milan e le richieste dell'ex Arsenal. In Premier League ci sarebbero diverse squadre interessate a Flamini e, di conseguenza, il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Inghilterra.