- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
Si sono incrociati per parlare di Rodrigo Ely e non hanno neanche parlato di Ibra perché per lui è 'Tutto ok'. L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani non ha visto Raiola per fare un summit di mercato o almeno così racconta.
"Non abbiamo fatto nomi, non abbiamo parlato né di Tevez e né di Balotelli anche se quest'ultimo è un nostro amico ideologico. Prendiamo Eto'o in prestito al posto dell'Inter? Non scherziamo, in attacco noi siamo a posto, al massimo a gennaio servirà un centrocampista", sostiene il dirigente rossonero.
E il nome che circola in queste ore in orbita rossonera è quello di Casemiro, il giocatore del San Paolo che piace pure all'Inter, potrebbe arrivare sull'altra sponda del Naviglio già a gennaio. La notizia lanciata ieri da Sky è stata confermata stamane sia dalla Gazzetta che dal Corriere dello Sport.
Ecco quanto scrive a proposito del viaggio in Brasile di Braida, il quotidiano di Roma: "Il dirigente sta trattando il suo arrivo fin da gennaio in quanto Allegri necessita di rinforzi soprattutto a centrocampo dove gli infortuni hanno tolto alla squadra forza, potenza e corsa. L’Inter aveva desisitito dall’assalto a Casimiro a causa della clausola molto alta (30 milioni di euro). Il Milan spera che scenda a 15 milioni, ma non sarà facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA