inter allestero

Il papà  di Cavani lo spinge a Madrid

Riccardo Fusato

Dopo la madre, anche il padre di Edinson Cavani parla di un futuro del figlio lontano dal Napoli: “L’intenzione di Edy è quella di giocare in un grande club come il Real Madrid. Lo dice in famiglia, in privato, ma non può farlo...

Dopo la madre, anche il padre di Edinson Cavani parla di un futuro del figlio lontano dal Napoli: "L'intenzione di Edy è quella di giocare in un grande club come il Real Madrid. Lo dice in famiglia, in privato, ma non può farlo pubblicamente", queste le parole del genitore riportate da Marca.

Luis Cavani aggiunge: "Ci sono stati dei contatti con il Real Madrid e ora si è in attesa che si parlino i due club. Spero che la questione si risolva il prima possibile, che ci sia un buon dialogo. Chi non vorrebbe giocare al Real Madrid? Il problema è che non dipende solo da lui. Si parla di 65 milioni di euro e il Napoli non è disposto a scendere di prezzo...".

Oltre a Cavani, il Real Madrid sarebbe anche al lavoro su altri due attaccanti, ovvero Suarez e Lewandowski (quest'ultimo, in realtà, avrebbe declinato l'offerta madridista). Per il ruolo di tecnico, si continua ad attendere l'arrivo di Ancelotti da Parigi.