inter allestero

Il presidente del Pescara: “Verratti? Non è una strategia. Vale 10-12 mln”

Insieme all’operazione Destro, c’è una trattativa di mercato che tiene banco nel calcio italiano: la cessione di Marco Verratti. Il Pescara questa mattina con un comunicato ufficiale lo ha tolto dai giocatori in partenza. Il...

Eva A. Provenzano

Insieme all'operazione Destro, c'è una trattativa di mercato che tiene banco nel calcio italiano: la cessione di Marco Verratti. Il Pescara questa mattina con un comunicato ufficiale lo ha tolto dai giocatori in partenza. Il presidente Sebastiani, ai microfoni di SkySport24, spiega la scelta: 

"Il comunicato su Verratti non è una strategia. Non vogliamo diventi un tira e molla. Visto che lui vuole restare e visto il contratto smettiamo di parlare di lui. Se ne riparleremo? Il Pescara ha fatto una valutazione giusta sul ragazzo, parte del mercato non la pensa così e allora noi ci teniamo il nostro giocatore. A meno che qualcuno non valuti il nostro giocatore con la nostra stessa cifra. Se ci sarà possibilità di fare questa trattativa bene, ma noi non abbiamo fretta. La sua volontà è quella di restare con noi e comunque sarebbe rimasto qui per almeno un altro anno. Per me non vale meno di 10-12 mln. E' un talento pure, l'ha dimostrato quest'anno e anche nelle categorie minori. Aspetteremo che il mercato ci dia conferma"