inter allestero

Il Real fissa il primo vero obiettivo di mercato: non è Pogba, Perez vuole un italiano…

Alessandro De Felice

Dopo aver chiarito con una nota ufficiale il disinteresse – almeno momentaneo – per Paul Pogba, il Real Madrid mette nel mirino quello che potrebbe essere il primo vero obiettivo della prossima stagione. Parliamo di Marco Verratti e la...

Dopo aver chiarito con una nota ufficiale il disinteresse - almeno momentaneo - per Paul Pogba, il Real Madrid mette nel mirino quello che potrebbe essere il primo vero obiettivo della prossima stagione.

Parliamo di Marco Verratti e la testata giornalistica As, sottolinea proprio l'utilità del calciatore italiano, che andrebbe a colmare molte lacune nel reparto di centrocampo, uno dei più falcidiati dagli infortuni e che presto potrebbe salutare un campione del mondo come Khedira, ormai sempre più in orbita Juventus. Non sarà una trattativa semplice quella per portare Verratti in Spagna, scrive la testata giornalistica spagnola, lui è contento di stare in Francia e reputa vincente e ambizioso il progetto del Psg. Inoltre il club francese non ha bisogno di monetizzare con le cessioni dei propri big e di conseguenza diventa tutto più complicato.