Il Real gli ha messo gli occhi addosso e Reus sembrava essere destinato a vestire la maglia dei blancos, ma come afferma As, nelle ultime ore qualcosa è cambiato e la società di Florentino Perez potrebbe far decadere l'opzione di acquisto che aveva sul calciatore.
inter allestero
Il Real non esercita l’opzione d’acquisto per Reus. Troppi infortuni, adesso…
Il Real gli ha messo gli occhi addosso e Reus sembrava essere destinato a vestire la maglia dei blancos, ma come afferma As, nelle ultime ore qualcosa è cambiato e la società di Florentino Perez potrebbe far decadere l’opzione di acquisto...
A rivelarlo è la testata giornalistica spagnola, la quale ipotizza che il calciatore tedesco non sia più ritenuto centrale nel progetto, soprattutto perché il Real Madrid può contare già su diversi elementi dalle spiccate doti offensive: Bale, Ronaldo, James Rodriguez, Benzema. Sono questi i 4 su cui il Real vuole impostare il progetto e dunque potrebbe non esserci spazio per Reus, che risulterebbe un esubero. A far dubitare i dirigenti madrileni, anche la numerosa serie di infortuni a cui Reus è andato incontro.Ovviamente non è ancora detta l'ultima parola, anche perché adesso la palla passa nelle mani di Rafa Benitez, che già la prossima settimana potrebbe firmare il nuovo contratto col Real Madrid, diventando il successore di Ancelotti sulla panchina dei blancos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA