Jack Rodwell (Everton), Javi Garcia (Benfica), Scott Sinclair (Wigan), Maicon (Inter), Matija Nastasic (Fiorentina). Questi i giocatori che, nella sessione estiva del calciomercato appena terminata, ha acquistato il Manchester City per circa cinquanta mln di euro spesi.
inter allestero
Il Sun rivela: “Mancini deluso dal mercato del City”
Jack Rodwell (Everton), Javi Garcia (Benfica), Scott Sinclair (Wigan), Maicon (Inter), Matija Nastasic (Fiorentina). Questi i giocatori che, nella sessione estiva del calciomercato appena terminata, ha acquistato il Manchester City per circa...
Secondo quanto scrive il tabloid 'The Sun', Roberto Mancini non sarebbe soddisfatto di quanto fatto dai suoi dirigenti per rafforzare la rosa a sua disposizione. Il giornale inglese prende spunto dalle frasi utilizzate ieri in conferenza stampa dall'allenatore che ha detto: "Sono frustrato, in quanto è difficile fare tutto in una settimana o 10 giorni. Al termine della stagione si fa un incontro con il club. Si parla di giocatori, ma a volte non è possibile prendere tutti quelli che si desidera". Mancini è sicuramente contento dell'arrivo di Maicon: "E' uno dei difendori più forti del mondo, ha bisogno di adattarsi al gioco inglese, ma farà benissimo".
Sulla sua lista c'erano giocatori come Van Persie (passato dall'Arsenal allo United), Hazard (andato al Chelsea), Javi Martinez (che è passato dall'A. Bilbao al Bayern Monaco) e De Rossi (che non ha voluto lasciare la Roma).
© RIPRODUZIONE RISERVATA