inter allestero

In Spagna insistono: “Maxwell va al Milan”

Eva A. Provenzano

Un altro ex interista potrebbe arrivare al Milan. Si tratta di Maxwell, il terzino sinistro che ha vestito la maglia nerazzurra all’epoca di Mancini e finito al Barcellona nello scambio Ibra-Eto’o. ‘El Mundo Deportivo’...

Un altro ex interista potrebbe arrivare al Milan. Si tratta di Maxwell, il terzino sinistro che ha vestito la maglia nerazzurra all'epoca di Mancini e finito al Barcellona nello scambio Ibra-Eto'o.

'El Mundo Deportivo' riprende la notizia data nei giorni scorsi: il giocatore 'bloccato' nella formazione di Guardiola da Abidal ed Adriano, avrebbe deciso di cambiare aria e avrebbe chiesto al suo procuratore, Mino Raiola, di trovargli un'altra squadra.

Il quotidiano spagnolo sostiene che il giocatore avrebbe come sponsor anche lo stesso Ibra e lo svedese, 'che nel club milanese ha un certo peso', potrebbe proporlo a Galliani. 

In realtà in quel ruolo i rossoneri si sono già assicurati il nigeriano Taiwo che occuperà anche l'unico posto disponibile (per ora) di extracomunitario.