In casa Milan le ultime sono ore frenetiche, ore agitate e parecchio confuse, forse anche troppo, ore dalle quali continuano a trapelare indiscrezioni che avrebbero del clamoroso. Regna il caos dalle parti di Milanello, e non solo in merito alla "disperata" caccia all'attaccante che possa sostituire l'ormai ex Balotelli.
inter allestero
Incredibile caos Milan, ora via anche il neo-acquisto Rami? E’ in rotta per…
In casa Milan le ultime sono ore frenetiche, ore agitate e parecchio confuse, forse anche troppo, ore dalle quali continuano a trapelare indiscrezioni che avrebbero del clamoroso. Regna il caos dalle parti di Milanello, e non solo in merito alla...
Il difensore centrale Adil Rami, infatti, acquistato a titolo definitivo dal Valencia poco più di un mese fa, potrebbe già ripartire direzione Ligue 1, e il tutto per volere dello stesso Milan. I rossoneri, infatti, lo avrebbero proposto al Monaco per via di alcuni grossi problemi di ambientamento che hanno incrinato ogni rapporto.
La notizia ha dell'incredibile soprattutto se si considera l'entusiasmo con cui il ragazzo è tornato a Milano ad inizio estate, dopo il prestito dello scorso anno e il momentaneo ritorno alla base Valencia. Addirittura Rami, per risposare la causa del Milan, decise di sborsare di tasca sua i 500 mila euro di distanza che impedivano ai due club di chiudere la trattativa. Il giocatore non vedeva l'ora di tornare a Milanello, e solo dopo un lungo tira e molla Galliani & Co. sono riusciti a riportare a casa il suo cartellino.
Improvvisamente, però, la gioia e la felicità di Rami si sono trasformati in problemi e grosse discussioni. Come racconta il sito tuttomercatoweb.com, il rapporto con l'ambiente Milan si è deteriorato in poco tempo, soprattutto per via di alcuni comportamenti del ragazzo. Da qui è nata l'idea della trattativa con il Monaco, squadra che anche in passato si era interessata al giocatore. Il Milan ci sta seriamente pensando: la possibilità di veder partire Rami, oltre che incredibile, è davvero concreta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA