inter allestero

Inter, William Carvalho dice no: “United o Real, questo il mio futuro…”

Dario Di Noi

Non ci sarà l’Inter nell’immediato futuro di William Carvalho. Se già la clausola rescissoria (pari a 37,5 milioni di sterline) fissata dallo Sporting Lisbona proprietario del suo cartellino poteva far esitare, a fugare ogni tipo di...

Non ci sarà l'Inter nell'immediato futuro di William Carvalho. Se già la clausola rescissoria (pari a 37,5 milioni di sterline) fissata dallo Sporting Lisbona proprietario del suo cartellino poteva far esitare, a fugare ogni tipo di dubbio è stato lo stesso centrocampista angolano. Dopo la vittoria di sabato, nell’ultimo turno di campionato contro lo Sporting Braga, il giocatore ha rilasciato alcune precise dichiarazioni sul proprio futuro, raccolte quest'oggi dal Daily Mirror: “E 'bello essere elogiato ed è bello sapere che ci sono alcuni grandi club sono interessati a me. Il mio futuro? Potrebbe essere al Manchester United o al Real Madrid. E’ un piacere avere un grande club europeo interessato a me, ma al momento sono totalmente concentrato sullo Sporting Lisbona, con l’obiettivo di fare del mio meglio per questa squadra fino al termine della stagione. A fine campionato, vedremo cosa succederà”.

Carvalho è considerato uno dei prospetti più interessnti del calcio portoghese, ma il contratto firmato fino al 2018 con lo Sporting e soprattutto - come detto - la clausola “folle” non potranno probabilmente permettere all’Inter di credere in un suo acquisto, nonostante alcuni sondaggi nerazzurri degli ultimi mesi. Sarà Manchester United o Real Madrid, ma non Inter a quanto sembra. Per il centrocampista ventunenne, classe ’92, il futuro parlerà inglese o al massimo spagnolo.