inter allestero

Jovetic saluta la Juve?

Il patron della Fiorentina Diego Della Valle blinda Stevan Jovetic in un’intervista a LA7: “Mio fratello ha detto in tutte le lingue che Jovetic sta a Firenze. Lasciateli lavorare tranquilli. Non è la prima volta che la mia famiglia...

Riccardo Fusato

Il patron della Fiorentina Diego Della Valle blinda Stevan Jovetic in un'intervista a LA7: "Mio fratello ha detto in tutte le lingue che Jovetic sta a Firenze. Lasciateli lavorare tranquilli. Non è la prima volta che la mia famiglia quando c'è da tenersi i campioni se li tiene in casa".

"Chi vuol trattare un giocatore della Fiorentina deve educatamente suonare il campanello della società e con educazione chiedere cosa ne pensiamo noi: chi non fa così con noi non va molto d'accordo", spiega velenoso l'imprenditore marchigiano, ancora scottato da quanto successo per l'affare Berbatov con l'intromissione della Juventus.

I gigliati dopo alcuni anni bui stanno facendo finalmente vedere un buon gioco: "E' una bella squadra che sta giocando a calcio, sosteniamola. Nel frattempo vederli giocare bene è una soddisfazione, sono all'inizio di un percorso lungo, non carichiamoli di pressione".