Dicono che a gennaio la Juventus andrà dritta su Didier Drogba. Il giocatore ivoriano (che potrebbe avere anche un'offerta dal Chelsea) non vuole più restare in Cina e sarebbe pronto a rientrare in Europa: la squadra bianconera ci sta lavorando, vorrebbe fare all'attaccante un contratto fino a fine stagione quando poi arriverà Llorente.
inter allestero
Juve su Drogba. Conte: “Non arriveranno top player da 40 mln…”
Dicono che a gennaio la Juventus andrà dritta su Didier Drogba. Il giocatore ivoriano (che potrebbe avere anche un’offerta dal Chelsea) non vuole più restare in Cina e sarebbe pronto a rientrare in Europa: la squadra bianconera ci sta...
Intanto, a proposito di attaccanti, Antonio Conte ha spiegato: "Parlare di mercato sarebbe mancanza di rispetto per i giocatori che hanno dimostrato di valere tanto finora. Abbiamo i piedi piantati a terra e siamo in un momento di crisi economica che vale per tutti i club. Non arriverà un giocatore da 40-45 milioni, perché non siamo nelle condizioni di prenderlo. Dovremo fare di necessità virtù e far si che i nostri calciatori diventino grandi, qualcuno lo è già diventato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA