inter allestero

Juventus: e se tornassero Moggi e Lippi?

Eva A. Provenzano

La Juventus di Del Neri vive un momento difficile. Dopo la vittoria sull’Inter, i bianconeri hanno perso prima a Lecce, poi a Torino contro il Bologna dell’ex Marco Di Vaio. L’attuale allenatore juventino dovrà fare risultato...

La Juventus di Del Neri vive un momento difficile. Dopo la vittoria sull'Inter, i bianconeri hanno perso prima a Lecce, poi a Torino contro il Bologna dell'ex Marco Di Vaio. L'attuale allenatore juventino dovrà fare risultato con il Milan domenica prossima e dare una certa continuità ai risultati per salvare la sua panchina. Se la situazione dovesse precipitare, secondo quanto riportato ieri sera a Controcampo da Paolo Bargiggia, la squadra potrebbe essere affidata momentaneamente a Marcello Lippi che andrebbe poi a ricoprire il ruolo di direttore tecnico con il compito di gestire figure come Antonio Conte o Gasperini. 

Tuttosport questa mattina ha accostato alla panchina bianconera Pavel Nedved, un nome che piace ai tifosi, ma l'ex calciatore non sembra essere troppo convinto. 

Voci di corridoio raccontano anche di un possibile ritorno alla Juventus di Luciano Moggi che dovrebbe rivestire i panni del suggeritore, un consulente esterno in pratica. "Questo almeno è quanto va confidando a quelli del suo giro - si legge su sport.mediaset - l'ex direttore generale, che ultimamente ha cominciato ad allertare i collaboratori di una volta che non lo hanno mai abbandonato. Pura realtà o magari Moggi, per la troppa voglia di rientrare nel giro, si sta portando avanti esageratamente con gli scenari?".