La Juventus ci prova. A Milano è in corso l'incontro tra Beppe Marotta e Massimo Cellino per portare l'attaccante rossoblù, Alessandro Matri, a Torino. La trattativa è tutt'altro che semplice. La società bianconera chiede un prestito e pare che sia riuscita a strappare il si del presidente cagliaritano. Non sono ancora noti i particolari dell'operazione.
inter allestero
Juventus, Matri è ufficialmente un giocatore bianconero
La Juventus ci prova. A Milano è in corso l’incontro tra Beppe Marotta e Massimo Cellino per portare l’attaccante rossoblù, Alessandro Matri, a Torino. La trattativa è tutt’altro che semplice. La società bianconera chiede un...
Intanto Amauri è sempre più vicino al Parma: il giocatore è a colloquio con i dirigenti gialloblù. Sarà dato il via al suo trasferimento se la Juve riuscirà a prendere Matri.
16:09 Amauri ha fatto sapere di volere solo il Parma, si parla di un prestito. Matri è sempre più vicino alla Juve. Contropartite: Ariaudo (già a Cagliari) e Immobile.
17:44: Amauri andrà al Parma: era stata la Juventus a frenare nelle ultime ore il giocatore, che vuole però ricominciare lontano da Torino ed ha accettato con entusiasmo la proposta del club emiliano, dove andrà in prestito.
17:45 Matri invece andrà in prestito alla Juventus: la trattativa con il Cagliari è stata definita, ma si conoscono pochi dettagli sul contratto che dovrebbe durare fino al 2015. Ai rossoblù andrà sicuramente in contropartita Ariaudo, il suo cartellino si aggira intorno ai 2,5 milioni.
La società torinese sembrava essersi aggiudicata anche il prestito del centrocampista spagnolo Pablo Hernandez Dominguez dal Valencia, ma la trattativa è sfumata.
18:28 Ufficiale: Matri passa in prestito alla Juventus per due milioni e mezzo: la Juve potrà poi riscattare al giugno il giocatore per 15,5 mln di euro da pagare in tre rate annuali. Ariaudo passa definitivamente al Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA