inter allestero

Kaka in rossonero spinge Cassano all’Inter?

Giovanni Montopoli

Ricardo Kaka sembra essere finito – giorno dopo giorno – sempre più ai margini del Real Madrid. Snobbato da Mourinho, che non ha mai avuto troppa considerazione del brasiliano, oramai è destinato ad abbandonare la real casata di...

Ricardo Kaka sembra essere finito - giorno dopo giorno - sempre più ai margini del Real Madrid. Snobbato da Mourinho, che non ha mai avuto troppa considerazione del brasiliano, oramai è destinato ad abbandonare la real casata di Spagna. Il ritorno in rossonero al momento rappresenta una delle possibilità per il giocatore che sfortunatamente per lui ha nell'ingaggio uno dei principali ostacoli. Il suo ritorno a Milano però non è impossibile e, nell'eventualità che si concretizzi, potrebbe dare il via all'allontanamento di Antonio Cassano. 

Il barese - sempre più critico sull'operato della società rossonera - potrebbe puntare i piedi e chiedere la cessione. Situazione che di fatto vedrebbe l'Inter una reale alternativa. FantAntonio sembra avere molta considerazione del tecnico nerazzurro per il quale ha speso sempre parole di stima e lo stesso vale per Stramaccioni che - con il barese - potrebbe puntellare il suo attacco con un innesto di qualità assoluta. 

Se son rose fioriranno, ma l'operazione si potrebbe risolvere solo a determinate condizioni; condizioni sulle quali i nerazzurri stanno lavorando sotto traccia.