- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
Del resto di dubbi ce n'erano davvero pochi, Toni Kroos a breve non sarà più un giocatore del Bayern Monaco, ma cambierà squadra e tenterà l'avventura in un nuovo campionato. Viaggerà in prima classe con biglietto destinazione Spagna, le carte per cambiare residenza sono già pronte: Madrid e il Santiago Bernabeu già lo aspettano.
In attesa di scoprire se potrà farlo da campione del mondo, con la sua Germania, l'ex Bayer Leverkusen sa già che il suo futuro sarà lontano dalla Baviera e agli ordini di Carlo Ancelotti. Ad ufficializzare il tutto Franz Beckenbauer, presidente onorario del club più grande di Germania.
Queste le sue parole d'addio al ragazzo, che con il Bayern è cresciuto sin dalle giovanili: "Come presidente onorario del Bayern Monaco sicuramente non sono contento del suo addio, sono dispiaciuto. Se partirà, avremo perso un giocatore assolutamente di classe mondiale. Purtroppo nella carriera di un professionista ognuno ha delle ambizioni personali per il proprio futuro. E se si tratta di un’esperienza all’estero, andare in un club come il Real Madrid non ha prezzo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA