Le voci di calcio mercato danno l'ex imperatore nerazzurro Leite Ribeiro Adriano già di ritorno in Brasile. Secondo molti giornali italiani sono in arrivo offerte dal Brasile. Smentite su tutti i fronti dall'agente del giocatore giallorosso Gilmar Rinaldi. "Adri non torna in Brasile, non c'è alcuna possibilità e, se è per questo, se qualcuno mi chiama per propormi delle offerte, neanche li faccio parlare", ha detto al sito Globoesporte.
inter allestero
L’Ag di Adriano: “Offerte dal Brasile? Se mi chiamano non li faccio neanche parlare “
Le voci di calcio mercato danno l’ex imperatore nerazzurro Leite Ribeiro Adriano già di ritorno in Brasile. Secondo molti giornali italiani sono in arrivo offerte dal Brasile. Smentite su tutti i fronti dall’agente del giocatore...
L'attaccante della Roma vuole mantenere la promessa che ha fatto a sè stesso e ai suoi tifosi, fare bene con la maglia giallorossa. Una prima occasione è già in arrivo. Chissà che con la squalifica di Totti nel derby, Ranieri non ritenga opportuno mandare in campo il Bomber. "Ha un contratto con questa squadra fino al 2013 - ha spiegato Gilmar - e vuole rispettarlo. In questo fine settimana tornerà a disposizione dell'allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA