inter allestero

L’Ag di Adriano: “Offerte dal Brasile? Se mi chiamano non li faccio neanche parlare “

Eva A. Provenzano

Le voci di calcio mercato danno l’ex imperatore nerazzurro Leite Ribeiro Adriano già di ritorno in Brasile. Secondo molti giornali italiani sono in arrivo offerte dal Brasile. Smentite su tutti i fronti dall’agente del giocatore...

Le voci di calcio mercato danno l'ex imperatore nerazzurro Leite Ribeiro Adriano già di ritorno in Brasile. Secondo molti giornali italiani sono in arrivo offerte dal Brasile. Smentite su tutti i fronti dall'agente del giocatore giallorosso Gilmar Rinaldi. "Adri non torna in Brasile, non c'è alcuna possibilità e, se è per questo, se qualcuno mi chiama per propormi delle offerte, neanche li faccio parlare", ha detto al sito Globoesporte.

L'attaccante della Roma vuole mantenere la promessa che ha fatto a sè stesso e ai suoi tifosi, fare bene con la maglia giallorossa. Una prima occasione è già in arrivo. Chissà che con la squalifica di Totti nel derby, Ranieri non ritenga opportuno mandare in campo il Bomber. "Ha un contratto con questa squadra fino al 2013 - ha spiegato Gilmar - e vuole rispettarlo. In questo fine settimana tornerà a disposizione dell'allenatore".