inter allestero

L’ag. di Pastore a pranzo con Braida

Alessandro De Felice

Gli esperti di mercato di SkySport hanno registrato un incontro informale avvenuto oggi a pranzo tra Marcelo Simonian, l’ag di Javier Pastore, e Ariedo Braida, dg del Milan.  Non è scontato che si siano incontrati per parlare del...

Gli esperti di mercato di SkySport hanno registrato un incontro informale avvenuto oggi a pranzo tra Marcelo Simonian, l'ag di Javier Pastore, e Ariedo Braida, dg del Milan. 

Non è scontato che si siano incontrati per parlare del giovane talento rosanero perchè i due sono legati da un'amicizia storica, ma al tempo stesso non è da escludere questa possibilità. In mattinata, però, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, in un'intervista rilasciata a Radio Radio, ha dichiarato: "Per Pastore sono giorni decisivi. Per lui ci sono delle offerte che si aggirano intorno ai 40-50 milioni. Non dirò dove andrà neanche sotto tortura, ma posso assicurarvi che andrà all'estero". 

All'uscita dal ristorante "Giannino" Simonian ha rilasciato una sola dichiarazione: "Se Zamparini ha detto che siamo vicini a chiudere sarà vero".