inter allestero

“L’audace offerta” di Koeman: il Southampton tenta il colpaccio Sneijder

Dario Di Noi

Il Southampton e “l’audace offerta” di Ronald Koeman, per Wesley Sneijder, sono gli assoluti protagonisti delle ultime news di mercato proposte dal Mirror. Ebbene si, i Saints starebbero pensando al fuoriclasse olandese, eroe del Triplete...

Il Southampton e “l’audace offerta” di Ronald Koeman, per Wesley Sneijder, sono gli assoluti protagonisti delle ultime news di mercato proposte dal Mirror. Ebbene si, i Saints starebbero pensando al fuoriclasse olandese, eroe del Triplete nerazzurro, per rinforzare la propria rosa nel prossimo mercato di gennaio. Dopo un avvio di stagione semplicemente favoloso, il team di Graziano Pellè è incappato in 5 sconfitte consecutive nelle ultime 5 gare assolute, e per questo l’acquisto di un giocatore così importante, talentuoso e soprattutto esperto a livello internazionale non può che fare al caso loro.

Sneijder, dal canto suo, è uno dei vari giocatori in forza Galatasaray che, negli ultimi tempi, ha avuto problemi con la società per mancati pagamenti, motivo per cui potrebbe decidere di cambiare aria. Con Ronald Koeman, inoltre, condivide la nazionalità e, oltretutto, un agente, Guido Albers.

Insomma, dopo esser stato accostato alla Premier una marea di volte ("colpa", più che altro, del Manchester United), per Wes potrebbe spuntare una nuova e improvvisa chance inglese: sarà la volta buona?