inter allestero

Lavezzi a Milano. Sondaggio del Milan?

Ezequiel Lavezzi in visita a Milano. Non un semplice giro di shopping, ma probabimente un breve soggiorno per iniziare a sondare la possibilità di un ritorno in Italia. A pranzo da Giannino, storico locale vicino al Milan e soprattutto...

Riccardo Fusato

Ezequiel Lavezzi in visita a Milano. Non un semplice giro di shopping, ma probabimente un breve soggiorno per iniziare a sondare la possibilità di un ritorno in Italia. A pranzo da Giannino, storico locale vicino al Milan e soprattutto all'ad rossonero Adriano Galliani, si è incontrato con il proprietario il quale è fidanzato con la sorella della ragazza del Pocho.

Nessuna visita ufficiale in Via Turati, ma le voci che lo vedono pronto per imbastire una trattativa con il Milan si susseguono da qualche tempo. Il contratto ancora di tre anni con il PSG a 4 milioni netti a stagione non facilita la vita all'argentino che vorrebbe lasciare Parigi, ma si sa che le strade del mercato sono infinite e questa visita ha sicuramente il sapore di un tormentone che sembra essere appena iniziato. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.