inter allestero

Leonardi: “Mariga? Se ci saranno le condizioni, grande acquisto. Biabiany…”

L’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, ha parlato del possibile ritorno al Parma a parametro zero (non ha rinnovato il contratto con l’Inter) da parte di Mariga: “Per le caratteristiche di giocatore che stiamo...

Eva A. Provenzano

L'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, ha parlato del possibile ritorno al Parma a parametro zero (non ha rinnovato il contratto con l'Inter) da parte di Mariga: "Per le caratteristiche di giocatore che stiamo cercando è l’ideale. Mariga per me è un motivo orgoglio che non abbia accettato nulla per confrontarsi nel Parma. Stiamo valutando tutte le condizioni. Se e' tutto come ci auguriamo che sia, credo che per il centrocampo potrà essere un grande acquisto”. 

E poi ha parlato di Biabiany e dell'affare saltato con il Milan: "Non è partito da Parma con la sciarpa del Milan. Qualcuno gliel’ha messa. Lui ha responsabilità zero in riferimento a questo. Oggi poi il legale di Zaccardo ha smentito quanto era uscito in questi giorni. Non abbiamo nessun problema con lui e nessun debito pendente. Io non gli ho offerto un euro in meno di quanto prende al Milan. Aveva però altre richieste che non potevano essere soddisfatte perchè avremmo avuto troppe penalizzazione nella cessione di Biabiany che si vende e non si svende. A questo punto Biabiany ce lo teniamo stretto”.