Ore 19:00 - Il mercato in Italia è chiuso. Adesso bisogna attendere la mezzanotte per la chiusura del mercato in Inghilterra e in Francia.
inter allestero
LIVE – IL MERCATO DEGLI ALTRI – Roma Gago è ufficiale. Il Milan prende Nocerino…
Clicca su F5 per aggiornare la diretta!
Ore 18:59 - La Fiorentina ha preso l'attaccante uruguayano Santiago Silva. (gds)
Ore 18:55 - Il Bologna ha preso Kone dal Brescia in prestito con diritto di riscatto. (gds)
Ore 18:53 - La Fiorentina ha acquisito Santiago Martin Oliveira Silva dal Velez Sarsfield, a titolo definitivo. (gds)
Ore 18.57 - Ghezzal è ufficialmente un calciatore del Cesena
Ore 18:50 - Succi in prestito al Padova dal Palermo (SkySport)
Ore 18.42 - Il giovane difensore Ricardo Ferreira arriva al Palermo in comproprietà nella trattativa che ha portato Nocerino al Milan (SkySport)
Ore 18:36 - MIlan: Ufficiale l'acquisto di Nocerino dal Palermo. Il centrocampista arriva a titolo definitivo (SkySport)
Ore 18:33 Braida è negli uffici della Lega all'Ata Hotel. Nocerino sta per diventare il nuovo centrocampista del Milan.
Ore 18:24 Secondo Gianluca Di Marzio, in diretta dall'Ata Hotel per Sky, il Milan starebbe lavorando al prestito di Nocerino (Palermo).
Ore 18:15 Gago alla Roma è ufficiale. Prestito con diritto di riscatto a sei mln e mezzo.
Ore 18.14 - Matteo Brighi passa dalla Roma all'Atalanta con la formula del prestito
Ore 17. 53 - Secondo quanto riferito da Tmw, l'Atalanta ha appena depositato in Lega i contratti di Cigarini e Brighi arrivati con la formula del prestito, dal Napoli il primo, dalla Roma il secondo.
Ore 17.52 - L'esterno honduregno 31enne Edgar Alvarez lascia Bari e si trasferisce al Palermo così come Barreto, proveniente dall'Atalanta.
Ore 17.51 - Il PSG non sembra aver concluso il suo mercato faraonico. Sta stringendo i tempi per Dimitar Berbatov, da vincere la ferma opposizione di Sir Alex Ferguson alla partenza del bulgaro ma una super offerta da Parigi potrebbe far saltare il banco.
Ore 17.40 - L'operazione sfoltimento del Real Madrid prosegue. Royston Drenthe si libererà dal club iberico e approderà all'Everton. Atteso a breve l'annuncio ufficiale.
Ore 17:37 Gago è a Milano all'Ata Hotel per firmare con la Roma. Il giocatore arriva in prestito per un anno.
ore 17.34 - L'Amburgo, orfano di Elia, passato alla Juventus, ha trovato il suo sostituto sul mercato tedesco. Si tratta del centrocampista croato Ivo Iličević, prelevato dal Kaiserslautern.
ore 17.33 - Il ceco Zdenek Grygera passa dalla Juventus al Fulham. Ha firmatro un contratto di un anno, Grygera era svincolato.
ore 17.32 - Roma scatenata in queste ultime ore del mercato, dopo Kjaer e Pjanic dovrebbe arrivare anche la firma di Gago dal Real Madrid per il quale i giallorossi sono in lotta col Palermo.
ore 17.17 - L'attaccante dello Sporting Lisbona, Helder Postiga,si è accordato col Saragozza. Il 29enne portoghese si è trovato chiuso allo Sporting dagli arrivi di Jeffren e Bojinov. Costo dell'operazione 2,5 milioni di euro.
ore 17.15 - Il Bate Borisov, prossimo avversario del Milan in Champions League, ha ufficializzato l'acquisto di Mateja Kežman che l'ultimo anno ha militato nel South China.
ore 17.13: Il Parma ha ufficializzato l'acquisto di Floccari dalla Lazio.
ore 17.11 - Voci dall'Inghilterra su un possibile cambio di squadra di Mario Balotelli. Ipotesi Newcastle o Milan ma, nel secondo caso, non in questa sessione di mercato.
ore 16.55 - Amauri è a Marsiglia dove sta definendo il suo passaggio all'OM
ore 16.45 - Il Palermo ufficializza l'acquisto dell'esterno uruguaiano Matìas Aguirregaray, seguito in passato molto da vicono anche dall'Inter. La formula è quella del prestito annuale dal Monevideo Wanderers.
ore 16.43 - Il 25enne nazionale algerino Djamel Abdoun, secondo miglior giocatore del campionato greco l'anno scorso nelle file del Kavala, si trasferisce all'Olympiakos Pireo. Ha firmato un contratto di 3 anni.
ore 16.28 - Il Bayern Monaco smentisce di aver ricevuto offerte da parte del Chelsea per Franck Ribéry, ribadisce inoltre che il giocatore non è sul mercato.
ore 16.26 - Miralem Pjanic è ufficialmente un giocatore della Roma. Il 21enne centrocampista offensivo del Lione ha firmato un contratto di 4 anni più un opzione per il quinto. Il costo del cartellino è di 11,5 milioni di euro e Pjanic guadagnerà 1,8 milioni all'anno.
ore 16. 20 - La Fiorentina ha acquistato a titolo definitivo dalla Juventude Gustavo Campanharo, diciannovenne centrocampista brasiliano
ore 16.18 - Dopo Andrè Santos, l'Arsenal è in dirittura d'arrivo per l'acquisto del nazionale tedesco Per Mertesacker.
ore 16.06 - L'Arsenal ha acquistato dal Fenerbahce a titolo definitivo il difensore nazionale brasiliano Andrè Santos per 7 milioni di euro.
ore 15.58 - Il centrocampista della nazionale inglese 21enne Scott Parker passa dal West Ham al Tottehnam.
ore 15.32 - L'Everton ha reclutato l'attaccante argentino Denis Stracqualursi dal Tigre. Il 23enne capocannoniere del campionato argentino (22 gol in 35 partite), si trasferisce in Merseyside con la formula del prestito annuale.
ore 15.31 - Il Chelsea ha comunicato che il 20enne messicano Ulises Davila, che ha firmato un contratto quinquennale con i Blues questo weekend, resterà in prestito fino a fine stagione in Olanda nelle fila del Vitesse.
ore 15:20 - Sebastian Coates è ufficialmente un giocatore del Liverpool. L'annuncio è avvenuto da parte del club inglese con un comunicato sul sito. Il difensore, 21 anni, arriva dal Nacional Montevideo ed era stato seguito anche da club italiani.
ore 15:07 - Colpo del Genoa: Andrea Caracciolo è un attaccante rossoblu. Raggiunto l'accordo con il Brescia sulla base di una comproprietà, a 1,6 milioni, con riscatto obbligatorio. D'accordo anche Caracciolo, che ha firmato con il Genoa.
ore 15:05 - L'Udinese ha chiuso l'acquisto a titolo definitivo di Mori dall'Empoli. Il difensore resterà in prestito in Toscana per un anno.
ore 14.45 - L'attaccante dell'OM André-Pierre Gignac (25 anni) ha trovato un accordo col Fulham. La formula sarà del prestito con diritto di riscatto in favore degli inglesi che stanno cercando di reclutare anche Bryan Ruiz (FC Twente). In entrambi i casi restano solo i dettagli.
ore 14:35 - Marco Borriello, intercettato a Roma da Sky, ha dichiarato: "Sto per allenarmi con i giallorossi. Resto? Mi sembra ovvio".
ore 14.33 - L'attaccante ivoriano Max Gradel (21 anni, Leeds United) ha firmato un quadriennale col Saint-Etienne che per il suo cartellino ha versato 2 milioni di euro circa.
ore 14. 31 - Il Napoli ha annunciato un nuovo acquisto: si tratta di Ignacio Fideleff, difensore in arrivo dal Newell's Old Boys
ore 14.30 - Il centravanti sloveno del FC Groningen, Tim Matavz, passa al PSV Eindhoven.
ore 14.15 - Il Cagliari ingaggia dal Beira Mar il centrocampista portoghese 24enne Rui Sampaio, i termini dell'acquisizione non sono ancora stati resi noti.
ore 14.05 - Pasquale Foggia passa dalla Lazio alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto in favore della società ligure.
ore 14.01 - Simon Kjaer, ex Palermo, l'anno passato a Wolfsburg, passa alla Roma con la formula del prestito annuale.
ore 13.58 - Roberto Pereyra, nazionale under 20 argentino, passa dal River Plate all'Udinese, contratto quinquennale per lui.
ore 13.41- Pjanic alla Roma ufficiale. Il giocatore bosniaco è a Roma per sottoporsi alle visite mediche «Abbiamo trovato accordo su tutto, ora firmo con la Roma e poi vado a Sarajevo per il ritiro della Nazionale».
ore 13.26 - Joe Cole passa dal Liverpool al Lilla, avversaria dell'Inter in Champions League, per un anno in prestito.
ore 12.34 - Il centrocampista bielorusso Alexander Hleb, inseguito dall'Inter di Mancini qualche anno fa, passa dal Barcellona al Wolfsburg.
ore 12.28 - Il centrocampista Usa dell'Aston Villa Michael Bradley passa al Chievo a titolo definitivo.
ore 11.56 - Il Racing di Santander ha ufficializzato la firma di Alexander Tziolis. Il centrocampista greco, ex del Siena.
ore 11.12 - L'ex juventino Christian Poulsen passa dal Liverpool all'Evian
© RIPRODUZIONE RISERVATA