inter allestero

Liverpool in pressing su Rodrigo Machado, Inter defilata…

Francesco Parrone

Il Liverpool e l‘Inter stanno incrociando spesso i loro obiettivi di mercato. I due club, impegnati in un’opera di ricostruzione che vede gli inglesi ormai a buon punto e i nerazzurri a metà del guado, sono infatti finiti sul medesimo...

Il Liverpool e l‘Inter stanno incrociando spesso i loro obiettivi di mercato. I due club, impegnati in un’opera di ricostruzione che vede gli inglesi ormai a buon punto e i nerazzurri a metà del guado, sono infatti finiti sul medesimo attaccante, uno dei più richiesti in campo europeo. Stiamo parlando di Rodrigo Moreno Machado, attaccante spagnolo (di origini brasiliane) classe ’91 del Benfica, una delle stelle della squadra lusitana (11 reti tra campionato e coppe finora).

Già nel mirino di Zenit e Monaco, secondo quanto raccolto da NuovoCalciomercato.com, l’ex Real Madrid potrebbe essere il partner dell’uruguagio Suarez nella prossima stagione. Il Liverpool appare fortemente interessato, tanto da meditare di formulare un’offerta congrua alla squadra del ds Rui Costa. L’Inter per il momento si mantiene defilata, con tutto l’interesse di non creare un’asta di mercato.