inter allestero

Lo strano destino di Rafa Benitez. Nel 2010…

Nonostante il Chelsea sia in piena lotta per la conquista dell’Europa League e per un posto nella prossima Champions, alla vigilia del ritorno della semifinale contro il Basilea, in casa Blues, l’argomento principale rimane il mercato...

Riccardo Fusato

Nonostante il Chelsea sia in piena lotta per la conquista dell'Europa League e per un posto nella prossima Champions, alla vigilia del ritorno della semifinale contro il Basilea, in casa Blues, l'argomento principale rimane il mercato ed il futuro dell panchina. Nella conferenza stampa della vigilia, a Rafa Benitez è stato chiesto di Josè Mourinho, che in molti danno ormai certo come suo successore: "Non è questo il mio lavoro, io devo concentrarmi su questa gara che credo sia molto importante. Mourinho? Ognuno ha il suo modo di lavorare, il mio è quello di concentrarmi sulla prossima partita. Questo è tutto".

Singolare il destino dell'ex tecnico nerazzurro. Nel 2010 subentrè allo Special One all'Inter, ora a Londra potrebbe accadere il contrario, e cioè che possa essere Mourinho a "rubargli" la panchina.