- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
Missione italiana. Leo Rodriguez martedì arriva in Italia. La prima tappa sarà Catania, poi avrà modo di incontrare altri suoi assistiti come German Denis dell'Atalanta. Nome caldo del prossimo mercato è sicuramente Alejandro Gomez, l'attaccante del Catania pronto al salto di qualità. "Vero, arrivo martedì. Ci sono momenti in cui si arriva a certi livelli e quindi bisogna parlare, Alejandro è pronto per fare il salto di qualità. Anche se a Catania sta benissimo", dice l'agente a TuttoMercatoWeb.
Dunque, addio in vista."Il Catania sa che le grandi chiederanno il Papu, ci comporteremo bene. Andrò in Sicilia, parlerò con Gasparin e con Pulvirenti. E anche con il ragazzo, che saluterò come farò anche con gli altri miei assistiti".
German Denis: trascinatore dell'Atalanta, futuro ancora in nerazzurro?"Sta vivendo un gran momento. Devo parlare con la società e anche con German, poi vediamo. L'altra volta sul 3-1 per l'Inter sembrava impossibile che l'Atalanta recuperasse la partita. Invece era la serata di German, che da solo ha fatto la differenza. È maturo, come ha detto Marino è uno dei top d'Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA