inter allestero

Mancini out, il Gala non lo vuole più: al suo posto favorito Mircea Lucescu

Dario Di Noi

Entrambi rimembrano un passato da allenatori dell’Inter, ad entrambi appartiene una certa esperienza sulla panchina nerazzurra: Roberto Mancini e Mircea Lucescu, due tecnici che condividono un trascorso italiano ma il cui futuro potrebbe...

Entrambi rimembrano un passato da allenatori dell'Inter, ad entrambi appartiene una certa esperienza sulla panchina nerazzurra: Roberto Mancini e Mircea Lucescu, due tecnici che condividono un trascorso italiano ma il cui futuro potrebbe presto incrociarsi, a favore del rumeno, per la guida del Galatasaray.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Romania, infatti, il club turco non avrebbe più intenzione di onorare il contratto (triennale) firmato da Mancini lo scorso settembre: i risultati non troppo soddisfacenti della stagione (soprattutto in territorio nazionale) avrebbero fatto propendere la dirigenza per questa scelta.

Il Galatasaray avrebbe addirittura già raggiunto un accordo verbale con l'attuale allenatore dello Shakhtar Donetsk sulla base di un contratto biennale. Nei prossimi giorni la decisione verrà comunicata allo stesso Mancini, che così lascerà la Turchia dopo una sola stagione.