inter allestero

Marca: “De Rossi-Real? Si può fare…”

“De Rossi, si o si”. Marca lo scrive in prima pagina: il Real Madrid avrebbe puntato il centrocampista della Roma. Il giornale spagnolo – vicino al club delle merengues – è sicuro: il giocatore italiano piace a Mourinho...

Eva A. Provenzano

"De Rossi, si o si". Marca lo scrive in prima pagina: il Real Madrid avrebbe puntato il centrocampista della Roma. Il giornale spagnolo - vicino al club delle merengues - è sicuro: il giocatore italiano piace a Mourinho per le sue caretteristiche tecniche e sarebbe al primo posto nei pensieri di Florentino Perez davanti a Fabregas o a Schweinsteiger, già accostati in passato al Real. 

Marca è consapevole dell'amore dei tifosi giallorossi per capitan futuro De Rossi, ma per dare adito alla sua tesi usa le parole del calciatore che in passato aveva dichiarato: 'Se la Roma mi dicesse che deve vendermi per necessità, sarei disposto a lasciare la capitale'.

Il quotidiano sportivo spagnolo parla di 25 milioni di euro, l'offerta per i proprietari del club giallorosso sarebbe già pronta.