inter allestero

Marca: “Lucas al Real? Si, ma arriva in Spagna nel 2013”

Eva A. Provenzano

C’era Mourinho ad osservarlo mentre giocava l’amichevole con la Danimarca. Lucas è un obiettivo dell’Inter, ma piace a mezza Europa, compreso il Real Madrid. Il presidente del San Paolo ha spiegato in esclusiva ai nostri...

C'era Mourinho ad osservarlo mentre giocava l'amichevole con la Danimarca. Lucas è un obiettivo dell'Inter, ma piace a mezza Europa, compreso il Real Madrid. Il presidente del San Paolo ha spiegato in esclusiva ai nostri microfoni (http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=53309) di aver rifiutato l'offerta nerazzurra di 25 mln e di aver detto no anche ai 40 mln del Chelsea.

Secondo Marca, la presenza dell'allenatore portoghese durante la partita del Brasile, non può essere considerata come un passo decisivo per lo sbarco del giocatore in Spagna. Il quotidiano spiega che l'idea del club di Florentino Perez sarebbe quella di opzionare il giocatore e lasciarlo un altro anno in Brasile. "Mourinho - aggiunge Marca - ha potuto trarre poche conclusioni nuove dall'amichevole. Lucas ha giocato fuori ruolo, sulla fascia sinistra e con scarsa presenza nella fase offensiva. Niente a che vedere con la sua partecipazione attiva che offre di solito nel San Paolo quando gioca da mezzapunta".