- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
Secondo Il quotidiano spagnolo Marca il Real Madrid avrebbe fatto sensibili progressi nelle ultime ore nell’affare Neymar. Secondo il giornale spagnolo, uno degli obiettivi di Florentino Perez, presidente delle merengues, è proprio il brasiliano che soddisferebbe l’ossessione di trovare il Messi del futuro.
Il Real dovrà sborsare al Santos una cifra considerevole. Infatti il Santos ha già rifiutato un'offerta di 35 milioni di euro del Chelsea nella stagione scorsa e si ritiene che il prezzo non sarà inferiore a 45 milioni.
Nonostante l'agente del giocatore abbia negato qualsiasi accostamento al Real Madrid, la stazione radio catalana RAC 1 ha rivelato un contatto, presumibilmente via SMS, tra José Angel Sanchez, direttore generale del Club di Madrid e Ronaldo. A questi è stato chiesto un decisivo aiuto per chiudere l’affare il più rapidamente possibile, per strappare così il giocatore al Barcellona.
Il fenomeno, molto vicino a Neymar, ieri ha dichiarato:"E' il mio erede, ha un talento immenso ed una grande scala di miglioramento, sia fisicamente che tecnicamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA