inter allestero

Marchetti: “Milan? L’asse con il Genoa funziona eccome…”

Daniele Vitiello

Luca Marchetti, esperto di calciomercato ed editorialista per tmw, ha parlato nel suo approfondimento del prossimo colpo del Milan di Galliani. Non è il tanto acclamato ‘Mister X’, ma è comunque un acquisto di grande spessore:...

Luca Marchetti, esperto di calciomercato ed editorialista per tmw, ha parlato nel suo approfondimento del prossimo colpo del Milan di Galliani. Non è il tanto acclamato 'Mister X', ma è comunque un acquisto di grande spessore: Stephan El Sharaawy.

Ecco le parole di Marchetti: Quando si incontrano Preziosi e Galliani qualcosa viene fuori e stavolta non si poteva che parlare di El Shaarawy. Sarà un giocatore del Milan, una metà almeno, in cambio di 5 milioni e mezzo e la metà di Merkel. Un grande colpo per il Milan, soprattutto in prospettiva viste le qualità dimostrate quest'anno, un grande colpo per il Genoa, soprattutto ora, che vende benissimo la metà del talentino ma ha ancora l'altra metà da trattare. L'asse Galliani-Preziosi funziona eccome... Intanto a Genova arriverà Vinetau, difensore del Crotone.