Lotta a due in campionato, Roma-Juventus? "No, il Napoli per come sta giocando nell'ultimo periodo è ancora da considerare una possibile outsider", dice a TuttoMercatoWeb.com l'ex dirigente azzurro, oggi all'Atalanta, Pierpaolo Marino che sottolinea: "Con la classifica attuale il vantaggio che hanno guadagnato Juventus e Roma potrebbe essere determinante".
inter allestero
Marino: “Baselli via a gennaio? Non credo, pericoloso cederlo adesso…”
Lotta a due in campionato, Roma–Juventus? “No, il Napoli per come sta giocando nell’ultimo periodo è ancora da considerare una possibile outsider”, dice a TuttoMercatoWeb.com l’ex dirigente azzurro, oggi...
Chi è favorita tra Roma e Juventus?"Dipenderà dal cammino europeo. Per assurdo la squadra che uscirà dall'Europa avrà più possibilità".
Occhi in casa Atalanta: il suo bilancio?"Abbiamo tre punti in meno dell'anno scorso. Ci può stare, anche perché abbiamo avuto un calendario bruttissimo. Anzi, ci metto pure la dodicesima partita, contro la Roma. Fin qui il calendario è terribile".
E Denis fatica a fare gol..."Non è solo Denis. È la squadra che deve produrre di più e andare in gol con gli altri uomini".
Mercato: come vi muoverete?"Non abbiamo ancora tracciato un programma. I primi dicembre ci vedremo con i dirigenti e con il mister per vedere quali possono essere gli obiettivi".
Baselli e gli altri big potrebbero partire a gennaio?"No. A campionato in corso è pericoloso privarsi dei giocatori importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA