"La Juventus ha ritrovato la sua identità", ne è convinto Beppe Marotta. La vittoria con l'Inter e il recupero di molti infortunati dà fiducia al dg bianconero: "Con i due innesti in attacco ora siamo una squadra di grande qualità, ma soprattutto è finita l'epoca degli infortuni e la squadra ha finalmente trovato la sua identità".
inter allestero
Marotta: “Adesso abbiamo un’identità “. E su Pastore e Pirlo…
“La Juventus ha ritrovato la sua identità”, ne è convinto Beppe Marotta. La vittoria con l’Inter e il recupero di molti infortunati dà fiducia al dg bianconero: “Con i due innesti in attacco ora siamo una squadra di...
Il dirigente, all'arrivo nella sede della Lega, ha risposto ai giornalisti che gli hanno chiesto di mercato. Ecco le sue dichiarazioni: "Del Piero? La volontà è quella di rimanere insieme, stiamo lavorando per trovare un accordo. Aquilani? Al momento giusto faremo di tutto per trattenerlo. Pastore? Un grandissimo giocatore, ma non ho mai parlato di lui con Zamparini. Pirlo? E' normale che un centrocampista come lui sia accostato a grandi squadre a scadenza di contratto, ma non c'è nessuna trattativa in corso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA