La nuova Juventus che si sta lentamente formando nella mente di Marotta passa da un giocator in particolare, un centrocampista che è stato a lungo seguito da diverse squadre italiane e che è pronto ad infiammare il mercato estivo ormai alle porte. Stiam parlando di Montolivo, un talento cristallino alla ricerca della sua occasione per mettersi definitivamente in mostra come fenomeno del calcio italiano. Gli serve una big come ha detto anche il suo tecnico Mihailovic e sembra che di big interessate a lui non ne manchino proprio. L'Inter lo sta corteggiando da mesi e sembrava intenzionata a puntare su di lui come regista del nuovo cwntrocampo della prossima stagione. Ora sembra essere diventato la seconda scela in previsione di un disperato assalto a Fabregas, uno che non ha bisogno di presentazioni.Così si fa avanti la Juventus; Marotta sta pensando di rivoluzionare la Juve partendo proprio dalla mediana e da Montolivo, approfittando della pausa di riflessione presa dai nerazzurri per bruciare la concorrenza. Arrivare a Montolivo non dovrebbe essere impossibile, anche dal punto di vista economico, con una speesa di circa 15 milioni la Fiorentina dovrebbe convincersi a lasciarlo partire.
inter allestero
Marotta prepara lo sgarbo all’Inter: il vero obiettivo è Montolivo
La nuova Juventus che si sta lentamente formando nella mente di Marotta passa da un giocator in particolare, un centrocampista che è stato a lungo seguito da diverse squadre italiane e che è pronto ad infiammare il mercato estivo ormai alle...
L'Inter è la prima scelta di Montolivo, ma in caso non vedesse seri tentativi per arrivare a lui potrebbe decidere di accettare l'offerta di Marotta salutando definitivamente il sogno di rivedere in campo la coppia Pazzini-Montolivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA