inter allestero

Martorelli: “Bonaventura? Sviluppi a giugno. Schelotto? Non escludo…”

Francesco Parrone

L’agente di Giacomo Bonaventura, Giocondo Martorelli, parla del centrocampista dell’Atalanta a Tuttomercatoweb.com. “Il mercato non è finito ma abbiamo sempre sostenuto una cosa: vogliamo concludere il progetto con...

L'agente di Giacomo Bonaventura, Giocondo Martorelli, parla del centrocampista dell'Atalanta a Tuttomercatoweb.com. "Il mercato non è finito ma abbiamo sempre sostenuto una cosa: vogliamo concludere il progetto con l'Atalanta, resta fino a giugno, poi possono aprirsi sviluppi importanti". Il procuratore racconta poi di incontri e summit interessanti per il ragazzo, anche se specifica che "ogni club dovrà giustamente prima passare dal club bergamasco".

Martorelli commenta anche la vicenda Schelotto, facendo le carte al futuro del calciatore con interessanti retroscena, fotografando il momento dell'Atalanta e quel che sarà il mercato italiano. "Si è raggiunto il minimo storico: ieri c'erano solo cinque dirigenti all'Hilton. Su Schelotto già il fatto che stiano passando tanti giorni significa che qualcosa von l'Inter si sta raffreddando. Il giocatore è sul mercato, lui vuole andar via e non escludo che possa andare all'estero...".