inter allestero

Milan, spunta l’ombra di Guardiola. Ma il club smentisce…

Per qualche ora il mondo rossonero è andato in subbuglio: è servito un comunicato del Milan per far calmare (forse) le acque. Sullo sfondo del ristorante ‘Da Giannino’, a Milano, si è consumato un equivoco che ha fatto pensare...

Eva A. Provenzano

Per qualche ora il mondo rossonero è andato in subbuglio: è servito un comunicato del Milan per far calmare (forse) le acque. Sullo sfondo del ristorante 'Da Giannino', a Milano, si è consumato un equivoco che ha fatto pensare all'arrivo di Joseph Guardiola in città.

A pranzo Adriano Galliani era nel noto locale insieme ai colleghi dirigenti del Malaga, la squadra spagnola che stasera sarà ospite a San Siro per la Champions League. Quando l'ad era ormai andato via, all'interno del ristorante sono stati visti l'agente Riso e il fratello dell'ex allenatore del Barça, Pere insieme a Maniel Estiarte, l'assistente del tecnico.

La Gazzetta dello Sport ha lanciato la notizia, per il giornale si era tenuto un incontro tra la società rossonera e lo staff di mercato di Pep. Qualche minuto dopo è arrivata sul sito ufficiale la smentita del club: "Le notizie apparse su alcuni media relative a un presunto incontro tra il Vicepresidente Vicario e AD Adriano Galliani e familiari o procuratori del signor Guardiola". Gli esperti di mercato però assicurano che è lui il sogno del presidente Berlusconi.