inter allestero

Mou: “Sarei molto felice di poter lavorare con Rooney”

Il tecnico portoghese si lascia scappare: “sarei molto felice di poter lavorare con Rooney” proprio nei giorni in cui forse si deciderà il futuro del giocatore. Fra Wayne Rooney e Sir Alex Fergsuon i rapporti sono molto tesi: il primo ha...

Alessandro De Felice

Il tecnico portoghese si lascia scappare: "sarei molto felice di poter lavorare con Rooney” proprio nei giorni in cui forse si deciderà il futuro del giocatore.

Fra Wayne Rooney e Sir Alex Fergsuon i rapporti sono molto tesi: il primo ha ammesso di non aver mai avuto un problema alla caviglia e, quindi, di non sapere perché mai il secondo lo abbia lasciato fuori nelle ultime partite.

Sun e Daily Star  tornano a parlare di un forte interesse del Real Madrid per il bomber, il cui contratto con i Red Devils scadrà alla fine della prossima stagione e per il momento non sembrano esserci ipotesi di prolungamento (il calciatore chiede almeno 150mila sterline a settimana, contro le 90mila attuali).

L’offerta del Real sarebbe  vantaggiosa per il giocatore, ma anche per il club: si parla di 75 milioni di sterline (oltre 85 milioni di euro).