- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
inter allestero
I giornali di mezza Europa insistono: "Andrà via dal Real a fine stagione", "Ha un accordo con il City", "Vuole far fuori Casillas che non ubbidisce alle sue leggi da sergente di ferro". Questa volta in conferenza stampa José Mourinho lascia esterrefatti i giornalisti spagnoli per la calma con cui affronta la conferenza stampa che precede la partita con l'Osasuna, prossima tappa in campionato che introduce la sfida di Champions contro l'Apoel.
INVENZIONI - "Nego assolutamente di aver raggiunto un accordo con il City - ha detto Mou senza scomporsi troppo - e non ho bisogno di dirvi se resto o meno alla guida di questo club perché è un argomento che non esiste, non c'è alcun motivo per parlarne, perché ho un contratto e non ho altro da aggiungere e da rispondere a domande che non hanno ragione d'esistere".
STORIE DI TUTTI I GIORNI... - Lo Special One risponde anche a chi parla del suo pessimo rapporto con il capitano del suo Real: "La storia con Iker è una buona storia, però non esiste, non c'è nessuna storia. Ho un buon rapporto con lui, come con tutti i miei giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA