inter allestero

Nainggolan: “Non sono dispiaciuto di giocare nel Cagliari. Come vi permettete?”

Eva A. Provenzano

“Stare nel Cagliari è un piccolo svantaggio, basta guardare Fellaini e De Bruyne che giocano in Premier con Manchester United e Chelsea”. Questo ha detto Radja Nainggolan ad un quotidiano belga che ha titolato: ‘Essere nel...

"Stare nel Cagliari è un piccolo svantaggio, basta guardare Fellaini e De Bruyne che giocano in Premier con Manchester United e Chelsea". Questo ha detto Radja Nainggolan ad un quotidiano belga che ha titolato: 'Essere nel Cagliari uno svantaggio'.

Il giornale si è riferito alle parole del giocatore del Cagliari, ma nel titolo non specifica 'svantaggio rispetto a chi'. E allora il centrocampista rossoblù fa una precisazione, attraverso Twitter: "Giornalisti fanno veramente ridere con quei titoli. Giocare nel Cagliari uno svantaggio? Ma come si permettono? E' uno svantaggio se vedi che ci sono giocatori di squadre come United, Chelsea e City davanti a te in Nazionale e per me diventa difficile. Quello è il punto. Ma se si legge solo il titolo sembra che io non sia contento di giocare dove gioco. Non è così".